Laura Mitta
OFFLINE

Laura Mitta

Laura Mitta
+39 3383861937
...
Nole

Ciao sono Laura, valtellinese di nascita, ma piemontese di adozione.

Sono Guida Escursionistica Ambientale ed operatrice dei Centri Visitatori del Parco Nazionale del Gran Paradiso, affascinata dalle meraviglie della natura ed incuriosita dalle storie delle nostre montagne, storie di chi ci ha preceduto, di uomini, di tradizioni, di luoghi che con il passare del tempo rischiano di perdersi.

Se anche tu condividi le mie stesse passioni e vuoi vivere la magia delle Alpi Graie, tra il Colle del Moncenisio e la Val d'Aosta, passando per le Valli di Lanzo ed il Parco Nazionale del Gran Paradiso sei nel posto giusto.

Vuoi conoscere gli abitanti di boschi e pascoli d’alta quota? Percorrere vecchie strade militari? Camminare su antiche mulattiere percorse dai pellegrini o dai Savoia scoprendo luoghi autentici, storie e leggende delle nostre valli? Allora che aspetti, unisciti a me.

Ti porterò su sentieri panoramici o ad esplorare boschi, laghetti alpini di origine glaciale e paesaggi mozzafiato. Ogni uscita sarà un viaggio tra natura, storia e tradizioni, per scoprire i segreti delle nostre montagne.

Partiamo insieme per questo viaggio alla scoperta delle meraviglie della natura

e delle incredibili storie che la montagna e le sue genti sapranno offrirci.

Italiano
Operatrice Centri Visitatori del Parco Nazionale del Gran Paradiso
2024
2029
Torino
892
QR-Code guida

Testi e foto copyright 2013-2022 GEA PIEMONTE - Codice Fiscale: 92008150036 - Sito sviluppato da Davide Adamo, piattaforma Joomla