Paolo Borra
OFFLINE

Paolo Borra

Paolo Borra
+39 335 215408
...
28100 NOVARA
2007
Vco
134

Guida Ossola Outdoor School

Vivere all'aria aperta è una delle più belle aspirazioni che l'uomo possa avere. Uscire dalle quattro mura e immergersi nella natura, scoprire posti nuovi, incontrare genti, imparare la storia e le abitudini dei luoghi che visitiamo.

Soprattutto scoprire se stessi, le proprie capacità fisiche, i compagni d'avventura, l'ambiente che ci circonda e gli animali che lo abitano. Questo offro ai miei clienti.

Durante le mie uscite niente è scontato. L'incontro con un cervo, l'avvistamento di un'aquila, la scoperta di vestigia del passato, il guado di un torrente, la costruzione di un igloo dove bere insieme un vin brulè a fine giornata.

Durante tutte le escursioni con racchette da neve i miei clienti sono sempre dotati di ARTVA-PALA-SONDA e formati per il loro utilizzo.

Le mie proposte: escursioni nel parco naturale di Veglia-Devero-Antrona e nel Parco Nazionale della Val Grande, la Via Stockalper da Domodossola a Briga, il Tour del Monte Rosa, la Gran Via del Devero. Spesso propongo trekking in nelle isole del Mediterraneo e non solo. Ma ogni giorno ne penso una nuova.

Ambiente invernale (solo formazione, no abilitazione), Osservatore AINEVA
Italiano, Inglese, Francese
Istruttore ai Corsi di Formazione per Guide Escursionistiche Ambientali della Regione Piemonte
http://paoloborra
https://www.facebook.com/AzimutAdventure
https://www.paoloborra.com/

Testi e foto copyright 2013-2022 GEA PIEMONTE - Codice Fiscale: 92008150036 - Sito sviluppato da Davide Adamo, piattaforma Joomla